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Nella sezione Ordine trasparente sono in corso di pubblicazione i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Dati ed informazioni vengono periodicamente aggiornati.
Per consentire la consultazione dei documenti pregressi e/o superati, è stata inoltre aperta la pagina “Archivio” in cui vengono raccolti gli atti rimossi e non più linkati da questa pagina.
DISPOSIZIONI GENERALI
ATTI GENERALI
CODICE DEONTOLOGICO: https://www.ordinearchitettiparma.it/il-codice-deontologico/
STATUTI E REGOLAMENTI
- Leggi e decreti che regolano l’Ordine: https://www.ordinearchitettiparma.it/disciplina-ordinistica/
- I regolamenti dell’Ordine: https://www.ordinearchitettiparma.it/i-regolamenti-dellordine/
- Codice di comportamento: https://www.ordinearchitettiparma.it/wp-content/uploads/2016/02/TRASPARENZA_ORDINE_PARMA_-Regolamento-codice-di-comportamento-dipendenti.odt1.pdf
ORGANIZZAZIONE
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
ORGANIGRAMMA: documento allegato
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA: https://www.ordinearchitettiparma.it/contatti/
TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
- Verbale di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine quadriennio 2021-2021 nr. 11 del 22/06/2021: documento allegato
- CV Titolari di incarici (in costruzione)
- Dichiarazioni di insussistenza delle causa di inconferibilita’ ed incompatibilità di cui al d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 (in costruzione)
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E PO
Non presenti
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
Non presenti
CONSULENTI E COLLABORATORI
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
PERSONALE
DOTAZIONE ORGANICA
CONTO ANNUALE DEL PERSONALE
COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
(in costruzione)
TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale
PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
Non presente
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)
Non presenti
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
PIANO DEI FABBISOGNI 2024-2026
BANDI DI CONCORSO
Avviso pubblico per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 D.lgs. 165/2001 s.m.i. per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (Area dei “FUNZIONARI” – CCNL Funzioni Centrali) – Scadenza 14/02/2025
Bando di selezione per progressione verticale fra aree ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del d.lgs. 165/2001 e dell’art. 18, comma 6 del c.c.n.l. funzioni centrali del 9.5.2022
Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato con profilo di operatore di amministrazione:
- Bando
- Domanda di partecipazione
- Ammissibilità dei candidati (delibera 36-11-2018) e nomina della commissione esaminatrice (delibera 37-11-2018)
- Elenco dei candidati ammessi al concorso pubblico per un posto categoria B1 e calendario delle prove
- Esiti del concorso pubblico per un posto categoria B1
ENTI CONTROLLATI
Non sono presenti società partecipate. Non vi sono enti pubblici vigilati né enti di diritto privato controllati.
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
ACCESSO AGLI ATTI
(in costruzione)
TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
Tipologie di Procedimento ex art. 35 L. 241/1990
PROVVEDIMENTI
VERBALI DEL CONSIGLIO
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BANDI DI GARA E CONTRATTI
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
Non vi sono state erogazioni per importi superiori ad € 1000
PATROCINIO DELL’ORDINE
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BILANCI
BILANCI PREVENTIVI
- Bilancio preventivo 2025
- Bilancio preventivo 2023
- Bilancio preventivo 2022
- Bilancio preventivo e relazione di bilancio 2021
- Bilancio preventivo 2020
- Bilancio preventivo e relazione di bilancio 2019
- Bilancio preventivo 2018
- Relazione di bilancio preventivo 2018
BILANCI CONSUNTIVI
- Bilancio consuntivo 2022
- Bilancio consuntivo 2021
- Bilancio consuntivo 2020
- Bilancio consuntivo 2019
- Bilancio consuntivo 2018
- Bilancio consuntivo 2017
- Relazione di bilancio consuntivo 2017
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
PATRIMONIO IMMOBILIARE
Non presente
CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
Contratto di locazione: Canoni di Locazione sede
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
ORGANI DI CONTROLLO O ALTRI CON FUNZIONI ANALOGHE COMUNQUE DENOMINATI
ATTESTAZIONE SULL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
ATTI SULL’ATTIVITÀ E SULL’ORGANIZZAZIONE
- Delibera ANAC nr. 213/2024 – Allegato Scheda attestazione OIV 2024
- Atto del Presidente del 1/6/2024 ratificato con Delibera ANAC nr. 270/2024: Allegato Verifica di Monitoraggio Scheda Attestazione OIV 2024
- Delibera ANAC n. 203/2023 – Allegato 1 SCHEDA ATTESTAZIONE OIV 2023
- Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 1.1: DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
- Delibera ANAC n. 201/2022 –Allegato 2.1: GRIGLIA DI RILEVAZIONE
- Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 3: SCHEDA DI SINTESI
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 1.1: DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 2.1: GRIGLIA DI RILEVAZIONE
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 3: SCHEDA DI SINTESI
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
- Relazione del Revisore dei conti al rendiconto della gestione 2020
- Parere del Revisore dei Conti al Bilancio di Previsione 2021
- Relazione del Revisore dei Conti al Rendiconto della Gestione 2021;
- Relazione del Revisore dei Conti al Rendiconto della Gestione 2022;
- Relazione del Revisore dei Conti al Rendiconto della Gestione 2023;
- Parere del Revisore dei Conti al Bilancio di Previsione 2024
SERVIZI EROGATI
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
DATI SUI PAGAMENTI
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI
ANNO 2024
ANNO 2023
ANNO 2022
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
- ANNO 2022: L’Ordine è in regola con i pagamenti
- ANNO 2023: L’Ordine è in regola con i pagamenti
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Non presenti
ALTRI CONTENUTI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Piano Triennale anticorruzione 2024-2026
- Mappatura dei rischi PTPCT 2024-2026
- Griglia obblighi territoriali trasparenza 2024-2026
- Anno 2023: conferma per l’anno in corso del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione
- Piano Triennale Anticorruzione 2022-2024
- Allegato 1 – mappatura dei rischi PTPCT_2022
- Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023
- Mappatura dei rischi 2021
- Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022
- Mappatura dei rischi PTPCT 2020
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
CATERINA DELSANTE: Nominata con delibera nr 52-14-2020 2020-11-04 | VERBALE CONSIGLIO 14-2020
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Scheda Relazione RPCT 2024
- Scheda Relazione RPCT 2023
- Scheda relazione RPCT 2022
- Scheda Relazione RPC Parma 2021
- Scheda relazione annuale RPCT 2020
- Relazione RPC Parma 2016
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.AC. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI
_
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Non presenti
ACCESSO CIVICO
Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi approvato con Delibera nr. 61-09-2024 (Consiglio del 31/10/2024)
- Richiesta di accesso agli atti – modulo
- Richiesta di accesso agli atti consiglio di disciplina – modulo
- Diritti di segreteria / tariffario accesso agli atti
ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 1 D.LGS 33/2013
Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@archiparma.it, oppure all’indirizzo PEC archparma@pec.aruba.it; per informazioni: Tel.: 0521/283087
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.
ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 2 D.LGS 33/2013
Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo (file 7) e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@archiparma.it, oppure all’indirizzo PEC archparma@pec.aruba.it; per informazioni: Tel.: 0521/283087
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni