Ordine trasparente

> SCARICA I VERBALI DEL CONSIGLIO
> CONSULTA ARCHIVIO

Nella sezione Ordine trasparente sono in corso di pubblicazione i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

Dati ed informazioni vengono periodicamente aggiornati.

Per consentire la consultazione dei documenti pregressi e/o superati, è stata inoltre aperta la pagina Archivio in cui vengono raccolti gli atti rimossi e non più linkati da questa pagina.

DISPOSIZIONI GENERALI

ATTI GENERALI

CODICE DEONTOLOGICO: https://www.ordinearchitettiparma.it/il-codice-deontologico/

STATUTI E REGOLAMENTI

 

ORGANIZZAZIONE

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ORGANIGRAMMA: documento allegato

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA:  https://www.ordinearchitettiparma.it/contatti/

TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

  • Verbale di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine quadriennio 2021-2021 nr. 11 del 22/06/2021: documento allegato
  • CV Titolari di incarici (in costruzione)
  • Dichiarazioni di insussistenza delle causa di inconferibilita’ ed incompatibilità di cui al d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 (in costruzione)

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E PO

Non presenti

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Non presenti

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

CONSULENTESETTOREESTREMI ATTO DI CONFERIMENTOCOMPENSO (al netto di IVA e altri oneri)CVINCARICHI IN ENTI DI DIRITTO PRIVATO O FINANZIATI DALLA PA ART.15DICHIARAZIONE ART.53, C.14, D.LGS. N.165/2001 ATTESTAZIONE DI AVVENUTA VERIFICA ART.53 D.LGS 165/2001
Iorio RaffaeleConsulente legale del Consiglio di DisciplinaLettera di incarico€ 2.000,00
Ragionieri PaolaRevisore dei contiIncarico€ 4.000,00
Pinotti DanieleServizi contabili e fiscaliIncarico€ 9.000,00
Alfa solutions SPAConsulenza e assistenza in materia di prevenzione della corruzione e trasparenzaIncarico€ 900,00CVIncarichiAttestazione
Alfa solutions SPAConsulenza e assistenza in materia di dati personali (redazione documenti, consulenza e assistenza privacy) e incarico di DPOIncarico€ 1.150,00CVIncarichiAttestazione
Pomelli elaborazione paghe srlConsulente del lavoroIncarico€ 900,00IncarichiAutodichiarazioneAttestazione
Gozzi CostantinoResponsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) esterno Incarico€ 275,00CVIncarichiAutodichiarazioneAttestazione
Corradi MaraComunicazioneIncarico€ 900,00/meseCVIncarichiAutodichiarazioneAttestazione
Antolotti SaraGrafica, gestione sito web, newsletterIncarico€ 6.150,00 CVIncarichiAutodichiarazioneAttestazione

PERSONALE

DOTAZIONE ORGANICA

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE

COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

(in costruzione)

TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza del personale

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Non presente

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)

Non presenti

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

https://www.ordinearchitettiparma.it/wp-content/uploads/2016/03/TRASPARENZA_-CCNL_EPNE_2008_2009_01.pdf

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

PIANO DEI FABBISOGNI 2024-2026

BANDI DI CONCORSO

Avviso pubblico per mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 D.lgs. 165/2001 s.m.i. per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (Area dei “FUNZIONARI”  – CCNL Funzioni Centrali)  – Scadenza 14/02/2025

Bando di selezione per progressione verticale fra aree ai sensi dell’art. 52, comma 1-bis del d.lgs. 165/2001 e dell’art. 18, comma 6 del c.c.n.l. funzioni centrali del 9.5.2022

 

Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato con profilo di operatore di amministrazione:

 

ENTI CONTROLLATI

Non sono presenti società partecipate. Non vi sono enti pubblici vigilati né enti di diritto privato controllati.

 

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

ACCESSO AGLI ATTI

(in costruzione)

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

Tipologie di Procedimento ex art. 35 L. 241/1990

 

PROVVEDIMENTI

VERBALI DEL CONSIGLIO

https://www.ordinearchitettiparma.it/verbali-del-consiglio/

 

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

Non vi sono state erogazioni per importi superiori ad € 1000

PATROCINIO DELL’ORDINE

https://www.ordinearchitettiparma.it/trasparenza/

 

BILANCI

BILANCI PREVENTIVI

BILANCI CONSUNTIVI

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

PATRIMONIO IMMOBILIARE

Non presente

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

Contratto di locazione: Canoni di Locazione sede

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

ORGANI DI CONTROLLO O ALTRI CON FUNZIONI ANALOGHE COMUNQUE DENOMINATI

ATTESTAZIONE SULL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

ATTI SULL’ATTIVITÀ E SULL’ORGANIZZAZIONE

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

 

SERVIZI EROGATI

Non si erogano servizi a terzi

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

DATI SUI PAGAMENTI

ANNO 2024

Primo trimestre 2024

ANNO 2023

Primo trimestre 2023

Secondo trimestre 2023

Terzo trimestre 2023

Quarto trimestre 2023

Anno 2023

ANNO 2022

Primo trimestre 2022

Secondo trimestre 2022

Terzo trimestre 2022

Quarto trimestre 2022

Anno 2022

 

INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI

ANNO 2024

Primo trimestre 2024

ANNO 2023

ANNO 2022

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI

  • ANNO 2022: L’Ordine è in regola con i pagamenti
  • ANNO 2023: L’Ordine è in regola con i pagamenti

PAGAMENTI INFORMATICI

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

Non presenti

 

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

CATERINA DELSANTE: Nominata con delibera nr 52-14-2020 2020-11-04 | VERBALE CONSIGLIO 14-2020

RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024

PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.AC. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI

_

ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI

Non presenti

ACCESSO CIVICO

Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi approvato con Delibera nr. 61-09-2024 (Consiglio del 31/10/2024)

ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 1 D.LGS 33/2013

Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@archiparma.it, oppure all’indirizzo PEC archparma@pec.aruba.it; per informazioni: Tel.: 0521/283087

Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.

ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 2 D.LGS 33/2013

Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo (file 7) e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@archiparma.it, oppure all’indirizzo PEC archparma@pec.aruba.it; per informazioni: Tel.: 0521/283087

Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni

 

WHISTLEBLOWING