Il Centro Servizi Edili di Parma propone il corso gratuito “SERVIZI CLIENT ORIENTED PER LA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA“. Il corso intende fornire ai partecipanti una conoscenza delle tecniche di gestione della customer experience applicate al settore delle costruzioni e dei principali strumenti per la progettazione, gestione e valutazione di servizi di riqualificazione edilizia client oriented.
Caratteristiche del corso:
- 48 ore di lezioni invideoconferenza sincrona
- previsto per GEN-MAR 2022
Contenuti proposti:
– La customer experience: teoria e principi generali
– Il profilo del cliente finale nel settore delle costruzioni
– La mappatura del customer journey in un processo di ristrutturazione edilizia di edifici unifamiliari e plurifamiliari
– Analisi dei dati applicati alla gestione delle pratiche di incentivazione edilizia.
-Obiettivi e indicatori della qualità del servizio offerto:comprendere le esigenze specifiche del cliente rispetto ad un servizio richiesto.
– Alcune buone pratiche di settore
– Laboratorio progettuale: progettare la riqualificazione di un edificio seguendo i principi della customer experience.
Per informazioni e iscrizioni:
Centro Servizi Edili, Via Nobel 13/A – 43122 PARMA, Tel. 0521/607031, Email: progettazione@cseparma.it, www.cseparma.it