Restauro e Risanamento Conservativo del complesso “Ex Convento dei Teatini”: acquisizione servizi d’ingegneria e architettura

I servizi tecnici della direzione Regionale Emilia Romagna dell’Agenzia del Demanio hanno emanato un avviso indagine di mercato (ai sensi dell’art. 70 del D.lgs. n. 50/2016) per procedura negoziata per l’acquisizione di servizi d’ingegneria e architettura (ai sensi dell’art. 3 lett. vvvv) del d. lgs. n. 50/2016), finalizzati al servizio di verifica, ai sensi dell’art. 26 del medesimo decreto, della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, nonché del modello BIM e delle indagini preliminari integrative, oltre l’attività di supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo per l’intervento di “Restauro e Risanamento Conservativo del complesso “Ex Convento dei Teatini”, sito in Ferrara – C.so della Giovecca 60 (Scheda FED0020)” .

L’Avviso e la relativa domanda di partecipazione all’indagine di mercato potrà essere reperita nella seguente pagina web: 

https://www.agenziademanio.it/opencms/it/gare-aste/lavori/gara/Servizi-di-ingegneria-e-architettura-per-il-restauro-dellEx-Convento-dei-Teatini-a-Ferrara 

Articolo precedenteEsami di stato: manifestazione d’interesse per Commissioni
Articolo successivoI compiti e le funzioni del Comando Carabinieri – Tutela Patrimonio Culturale e la task force “Unite4Heritage”