Segnaliamo il convegno del ciclo Cantiere Futuro, promosso anche quest’anno da Ceramiche Marca Corona all’interno della cornice di Arte Fiera 2025.

L’incontro, dal titolo R(I)ESISTERE – Quando l’architettura converte la cultura, indaga il ruolo centrale di arte, architettura e innovazione nella trasformazione dell’ecosistema urbano e culturale contemporaneo.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Febbraio alle ore 9.30 presso il Teatro San Leonardo di Bologna in Via San Vitale 63, e grazie alla rinnovata collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bologna, la partecipazione dà diritto a 3 CFP.

Sarà questa l’occasione anche per visitare la mostra “MCm – Minimo Comune Multiplo” di Andrea Mastrovito, sviluppata e realizzata all’interno del progetto Marca Corona per l’Arte 24/25.

A seguire, per chi vorrà, Light Lunch e visita guidata ad Arte Fiera con relativo transfer, per poi tornare in Teatro alle 18.00 per la cerimonia del Premio Marca Corona per gli artisti Under 35.

Per la partecipazione al convegno, il riconoscimento dei CFP e la visita ad Arte Fiera è necessaria la prenotazione al seguente link: registrazione.

Articolo precedenteAccordo quadro RPT-Stellantis acquisto autoveicoli
Articolo successivoComune Milano: bando istruttore tecnico