Posta certificata: aumento dello spazio e servizio di conservazione delle caselle dell’Ordine

L’Ordine degli Architetti di Parma ha rinnovato il servizio di posta elettronica certificata con Aruba, servizio gratuito per tutti gli iscritti.

Aruba comunica che a seguito di numerose richieste da parte degli iscritti può fornire con pagamento a carico dell’iscritto alcuni servizi aggiuntivi in convenzione:

  • acquistare/rinnovare i servizi aggiuntivi di spazio extra archivio e inbox euro 3,00/anno l’anno + iva (invece di euro 4)
  • Servizio di conservazione 1GB singola casella PEC: euro 4,00/anno l’anno + iva (invece di euro 5)

Alcune precisazioni:

  • il pagamento avviene SOLO tramite carta di credito
  • l’accesso all’area (areaclienti.arubapec.it) avviene con nome casella e password
  • il servizio aggiuntivo acquistato sarà fatturato al titolare stesso della casella.

In allegato il manuale.

Vi ricordiamo inoltre il numero di assistenza dedicata agli architetti è 0575050013.

Articolo precedenteLa Vida es Sueño di Lenz Fondazione 
debutta al Complesso Monumentale della Pilotta di Parma
Articolo successivogiornata di studi: fornaci da calce