Comunichiamo che mercoledì 31 gennaio p.v. si terrà “Open Day iM@teria“, un incontro volto ad illustrare nel dettaglio la piattaforma informatica iM@teria. L’incontro ha il fine di supportare tutti coloro che hanno riscontrato problemi di accesso e/o registrazione agli eventi o difficoltà durante i caricamenti di autocertificazioni all’interno di iM@teria.
Si ricorda, infatti, che a partire dal 1° gennaio 2018 le iscrizione agli eventi formativi promossi dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Parma, validi per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale, avverranno esclusivamente tramite la piattaforma informatica iM@teria.
Mercoledì 31 gennaio l'”Open Day iM@teria” si terrà presso la sede dell’Ordine degli Architetti di Parma (Borgo Retto, 21/a Parma) in due differenti fasce orarie che vedranno un turno al mattino (10:00-12:00) e uno al pomeriggio (14:30 – 16:30). Sarà dunque possibile scegliere in quale delle due fasce orarie iscriversi.
Gli Iscritti interessati potranno optare per una delle seguenti fasce orarie:
● 10:00 – 12:00
oppure
● 14:30 – 16:30
A seguito dell’illustrazione delle funzionalità di iM@teria e della guida al suo utilizzo, verrà lasciato spazio per le domande degli Iscritti.
ISCRIZIONE |
Inviare una e-mail all’indirizzo: formazione@archiparma.it
La partecipazione è gratuita.
Gli Iscritti potranno presentarsi al corso con o senza il proprio personale computer.