La Giunta Comunale del Comune di Parma, con atto n. 350 del 18 ottobre 2023, a norma dell’articolo 45 comma 5 della L.R. n. 24/2017, ha prorogato il termine per la presentazione delle osservazioni alla proposta di Piano Urbanistico Generale assunto dalla Giunta Comunale con atto n. 241 del 12/07/2023, a norma dell’art. 45 comma 2 della L. R. n. 24/2017.

Si precisa che la proroga è stata disposta per ulteriori 45 giorni dalla data di scadenza originariamente fissata al 30 ottobre 2023 e, dunque, sarà possibile presentare osservazioni fino al 14 dicembre 2023.

Si comunica che la delibera è consultabile al seguente link:

https://atti.comune.parma.it/AttiVisualizzatore/ricerca/delibere

La proposta di Piano è depositata, per la libera consultazione, nel sito web del comune all’indirizzo:

https://ssl.comune.parma.it/RicercaAtti/Pages/Ricerca.aspx?anno=2023&tipo=DLG&numero=241

Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.

Entro il termine di scadenza del deposito, ossia entro il 14 dicembre 2023, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta.

 

Responsabile del Procedimento: Arch. Emanuela Montanini, Dirigente del Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio e Responsabile dell’Ufficio di Piano

e-mail: comunediparma@postemailcertificata.it

Garanti della comunicazione e della partecipazione:

Arch. Antonella Fornari e Ing. Devis Sbarzaglia

e-mail: comunediparma@postemailcertificata.it.

Articolo precedenteInaugurazione Parco della vita a Busseto
Articolo successivoCorso Archicad esperti