Comune di Parma: Presentazione del bando Parma 2020 Imprese Creative Driven

Comune di Parma e Comitato per Parma 2020, con il sostegno di “Parma, io ci sto!” e Unione Parmense degli industriali lanciano il bando  “Imprese Creative Driven”, volto a portare la creatività e la cultura nelle imprese e promuovere una relazione di interdipendenza tra il settore imprenditoriale e culturale. L’eccezionalità di questa azione è risultata subito evidente dall’adesione di 15 grandi imprese d’eccellenza del territorio, che diventeranno i “cantieri” di produzione delle proposte progettuali dei creativi.

Le proposte progettuali potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 19 dicembre 2019. Per supportare coloro che intendono partecipare, sono state organizzate, per il 7 e l’8 novembre a Parmagiornate di formazione gratuite e aperte a tutti, su iscrizione, che attraverso lezioni, testimonianze e workshop intendono fornire gli strumenti per sviluppare proposte progettuali di qualità. A seguire, un periodo di open daysdal 13 novembre al 2 dicembre, in cui gli aspiranti progettisti potranno visitare le aziende aderenti e determinare l’oggetto del proprio interesse.

Un’occasione davvero imperdibile, che prevede il sostegno alla realizzazione fino a 8 progetti, fino ad un importo massimo complessivo di € 80.000,00.

Per maggiori informazioni, iscriversi alle giornate di formazione e presentare una proposta progettuale:

https://parma2020.it/it-IT/Imprese-Creative-Driven.aspx

ALLEGATI

Articolo precedenteInarcassa e RBM incontrano gli associati
Articolo successivoComune di Parma: Nuovi orari sala studio Archivio Storico Comunale