CNAPPC: Riorganizzazione posta Archiworld – differimento termine

Con riferimento alla circolare n.101 del 26 luglio u.s., si comunica che la data del 14/09/2018, a partire dalla quale saranno attivati i nuovi indirizzi delle segreterie degli Ordini e la disattivazione delle caselle attivate dall’Ordine e non confermate con il censimento, è stata posticipata al 21/09/2018.

Si ricorda inoltre che la vecchia casella Archiworld diventerà tecnicamente un alias della nuova. Pertanto anche dopo il 21/09/2018 accedendo alla nuova casella si potrà vedere il contenuto della vecchia e ricevere ciò che continuerà ad essere inviato su quest’ultima.

Si potrà continuare a consultare la nuova casella di posta elettronica da webmail, al vecchio indirizzo https://icewarp.archiworld.it/ inserendo il nuovo indirizzo e la vecchia password che rimarrà invariata.

Dal client di posta (Outlook, Mail, Thunderbird, ecc. …), dove l’unica modifica da fare, sarà la sostituzione del vecchio indirizzo architettiordine@archiworld.it con quello nuovo architetti@ordine.archiworld.it, questo in tutti i campi dove è richiesto l’indirizzo o l’account di posta elettronica sia per la posta in entrata che in uscita.

Tutti gli altri dati inseriti (password, server IMAP, POP, SMTP, SSL) non vanno modificati.

Per richiedere ulteriori informazioni e ricevere assistenza scrivere a assistenza@awn.it

ALLEGATI:

1199_18 Circolare n. 115 – Riorganizzazione posta awn

Articolo precedenteGli itinerari della Fondazione Architetti di Milano
Articolo successivoARCHITETTURA E SOSTENIBILITA’ DEL NUOVO COSTRUIRE – Interventi di rigenerazione urbana all’interno della città consolidata