Si comunica che, a partire dal prossimo 9 gennaio 2017, sulla piattaforma moodle.awn.it, sarà disponibile il Seminario in oggetto, in modalità Fad Asincrona, prodotto dal CNAPPC
Il Seminario suddetto, di cui si allega il programma, costituisce un’ottima occasione di aggiornamento professionale sulle novità introdotte dal nuovo codice dei contratti, con particolare riferimento al ruolo del RUP, all’etica e legalità negli affidamenti ed agli adempimenti a carico delle stazioni appaltanti e dei liberi professionisti nella fase di progettazione e di direzione dei lavori.
Durante il seminario, vengono trattati anche temi relativi al contenzioso, ai contratti tra liberi professionisti e committenza privata ed al calcolo dei corrispettivi professionali da porre a base di gara negli affidamenti.
Gli Ordini potranno utilizzare la registrazione del seminario, al fine di consentire ai propri iscritti la partecipazione, a distanza, ad un’attività formativa di qualità sulla materia, conseguendo l’attribuzione di n. 4 crediti formativi obbligatori (sulla deontologia).
Si allega circolare n.141