Candidature programmi di lavoro dell’Unione Internazionale degli Architetti UIA biennio 2021-2023

La XXVIII^ Assemblea Generale dell’Unione Internazionale degli Architetti (UIA), svoltasi lo scorso luglio nell’ambito del Congresso Internazionale di Rio de Janeiro, ha rinnovato le cariche istituzionali del Consiglio per il biennio 2021/2023: Josè Luis Cortés Delgado (Presidente), Pei Ing Tan (Segretario Generale), Seif Alnaga (Tesoriere). 

Sono stati eletti membri del Consiglio della Regione 1 gli architetti Lilia Cannarella (Consigliere) e Diego Zoppi (Consigliere supplente). 

L’assemblea generale ha inoltre approvato a larga maggioranza la mozione presentata dalla Regione 1 (di cui fanno parte gli stati aderenti all’UIA dell’Europa Occidentale), che prevede l’avvio di un processo di riorganizzazione e riforma dell’associazione, al fine di renderla più efficiente e più “vicina” alla comunità internazionale degli architetti e degli Stati Membri.

Per questo motivo si è deciso di procedere ad una  selezione di componenti dei gruppi di lavoro e dei Direttori coordinatori degli stessi, a seguito di raccolta di candidature.

Nell’ottica di ampliare la partecipazione degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori all’UIA e individuare le migliori competenze nei diversi ambiti tematici in cui sono organizzati i Work Programs dell’UIA, vi invitiamo a voler trasmettere eventuali proposte di candidature dei per partecipare ai Work Program dell’UIA, entro e non oltre le ore 12:00 del 27 Settembre 2021, al seguente indirizzo: esteri@cnappc.it .

Articolo precedenteScadenze in materia di sicurezza antincendio
Articolo successivoComune di Parma: nuove modalità di pagamento contributi