La diocesi di Reggio emilia – Guastalla, Ufficio beni culturali – Nuova edilizia, ha emesso un avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco di professionisti qualificati per l’affidamento di incarichi di servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura di importo stimato inferiore alla soglia comunitaria per gli interventi finanziati dal Commissario Delegato per il ripristino dei danni derivati dal Sisma 2012.
Il seguente avviso sarà pubblicato fino alla scadenza VENERDì 12 OTTOBRE 2018, ore 12:00, entro la quale i professionisti interessati possono far pervenire l’aggiornamento alla loro iscrizione o la nuova richiesta di iscrizione.
Si specifica che, alla luce dell’aggiornamento delle dichiarazioni necessario per l’entrata in vigore del nuovo codice degli appalti, SONO TENUTI ALLA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA ANCHE TUTTI I PROFESSIONISTI GIA’ ISCRITTI, PENA LA DECADENZA DALL’ELENCO.
Si allegano avviso e documenti per l’iscrizione, altresì disponibili per tutto il periodo di validità dell’elenco sul profilo di committente: http://www.diocesi.re.it/curia/ufficio-beni-culturali-e-nuova-edilizia-di-culto/bandi-e-procedure-negoziate/.