Si porta a conoscenza che a seguito della nota del Ministero dell’Interno – Direzione Centrale per le Risorse Finanziarie prot.n. 38554 del 13/11/2023, nel recepire le disposizioni previste dal Decreto in oggetto, è stato comunicato che con decorrenza 1° gennaio 2024 i conti correnti postali “ordinari” e “dedicati” finora impiegati per i versamenti a favore del Comando per le attività di prevenzione incendi, formazione esterna e vigilanza non sono più operanti, e da tale data pertanto non è possibile effettuare i versamenti tramite C/C postale o bonifico bancario con le consuete procedure già in essere. 

Pertanto si richiede di invitare l’utenza ad effettuare i versamenti, in ordine ai servizi resi a pagamento dal Corpo Nazionale VV.F., esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma PagoPA, rinvenibile al se-guente link: https://pagopa.vigilfuoco.it. 

Al fine di agevolare l’utenza all’utilizzo della nuova piattaforma di pagamento digitale si allega un manuale operativo con le indicazioni delle specifiche procedure da seguire per le nuove modalità di versamento. 

Articolo precedenteComune di Fidenza PUG: laboratori di progettazione partecipata e camminate esplorative
Articolo successivoCorso deontologico “I compensi dell’architetto. Una prospettiva verso l’equo compenso”