Segnaliamo che al link: https://ordingparma.it/evento/impianti-di-rivelazione-allarme-incendi-irai/ è possibile scaricare il programma e la scheda di iscrizione al Corso “Impianti di rivelazione allarme incendi (IRAI)” finalizzato al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno dei professionisti, di cui all’art. 7 del D.M. 5 agosto 2011.

Il corso, che ha una durata di 4 ore, si terrà venerdì 13 maggio 2022 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’IPSIA P. Levi – Piazzale Sicilia, 5 – Parma.

Il numero di iscrizioni è limitato a 80 posti. L’ammissione sarà fatta in ordine di presentazione della domanda con precedenza agli iscritti degli Ordini e Collegi professionali di Parma.

Il costo è di 30,00 Euro comprensivo di oneri.

Attendere conferma per procedere al pagamento della quota d’iscrizione (numero minimo partecipanti 35).

Iscrizioni entro e non oltre il 12 maggio p.v. secondo le modalità indicate nell’apposita scheda.

E’ previsto un test di verifica dell’apprendimento.

Gli attestati di frequenza e i crediti formativi per ogni categoria di professionisti saranno rilasciati solo a coloro che, oltre ad averne diritto, avranno frequentato il 100% delle ore di lezione.

Si ricorda che per accedere alla sede dell’evento è necessario essere in possesso della certificazione verde COVID-19 green pass.

Articolo precedenteConvenzione RPT-DEI: link aggiornato per acquisto a tariffe agevolate di pubblicazioni, software, banche dati incentivi pubblici
Articolo successivoR.E.: demolizione e ricostruzione di aree vincolate per legge