Perché entrare nel Consiglio di Disciplina

Entrare a far parte del Consiglio di Disciplina è un’esperienza molto formativa, sia dal punto di vista professionale che umano. Ne parlano in questo modo tutti coloro che a Parma ne hanno fatto parte da quando è stato istituito nel 2012 come organo istituzionale, parallelo e indipendente al Consiglio dell’Ordine degli Architetti.

Abbiamo raccolto in video la testimonianza di due membri del Consiglio di Disciplina uscente, oggi consiglieri dell’Ordine, Maria Teresa Dejana e Gino Occhialini.

La call per far parte del Consiglio di Disciplina dell’Ordine di Parma è aperta. Potete trovare la modulistica e le modalità per inviare la vostra candidatura al link.

Questo è un invito a candidarsi rivolto a tutti gli iscritti e in particolare ai giovani, sul coinvolgimento dei quali il nuovo Consiglio conta moltissimo come investimento per il futuro della categoria.

Vi aspettiamo!

Articolo precedenteDalla Regione 27 milioni per progetti di rigenerazione urbana
Articolo successivoComune di Rimini: bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori di realizzazione del progetto “Attuazione Parco del Mare. Lungomare Sud – Interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana: tratti 4-5-6-7-9”