Segnaliamo che anche quest’anno la FEDERARCHITETTI, insieme al CENTRO SERVIZI EDILI DI PARMA, hanno aderito alla Giornata Nazionale per la Sicurezza nei cantieri che si terrà giovedì 20 aprile 2017.
L’appuntamento, giunto all’ottava edizione, è indetto dalla Federarchitetti-Sindacato nazionale architetti liberi professionisti con la finalità di promuovere la prevenzione e la sicurezza nel settore dell’edilizia, chiamando di nuovo a raccolta professionisti, tecnici, imprese, lavoratori, rappresentanze sociali, associazioni e istituzioni per confrontarsi sul delicato tema degli infortuni nei cantieri edili.
Il sistema di gestione partecipato nella sicurezza dei cantieri sarà al centro di una mattina di dibattito che si svolgerà presso la SALA CENTRO INGROSSO del Quartiere SPIP, Via Mercalli – Ravadese, Parma.
La partecipazione al seminario consentirà l’acquisizione dell’attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento previsto dagli art. 32 e 98 del D.lgs. 81/08 e smi.
Si rammenta che i crediti maturati, pari a 1CFP/ora come da nuove Linee Guida, dovranno essere caricati direttamente dal partecipante sulla piattaforma im@ateria tramite AUTOCERTIFICAZIONE.
L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE SARA’ EMESSO DAL CSE (CENTRO SERVIZI EDILI DI PARMA)
È gradita conferma della propria presenza entro il 18 aprile sulla pagina: link
La partecipazione è gratuita, come indicato nel Programma allegato.
Per ulteriori informazioni: link
In allegato: Programma